Spedizioni e Resi
Spedizioni
Su ladyveneziashop.it la spedizione:
- è gratis per ordini dai 30 € in su;
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Gli ordini vengono elaborati e processati entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pagamento. La consegna avviene tramite corriere espresso in 2-3 giorni lavorativi, sarà inviata una mail contenente il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione.
Si effettuano consegne solo su territorio italiano: sono escluse quindi le consegne su Città del Vaticano, la Repubblica di San Marino e la Confederazione Svizzera.
Myluna si impegna a rispettare i tempi previsti per le consegne: tuttavia, durante alcuni periodi come ad esempio Natale o Black Friday, le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti. Le consegne avverranno all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente in fase di creazione dell’ordine, così come confermato nella e-mail riepilogativa allo stesso inviata.
Qualora il pacco contenesse uno o più prodotti danneggiati o rotti, chiediamo di inviare immediatamente (controllare il pacco subito dopo la consegna dal corriere o nell'arco della giornata) una mail allegando una foto sia del prodotto danneggiato/rotto, all'interno del pacco, sia dell'imballaggio (bagnato o danneggiato). La foto è elemento essenziale sia per valutare un eventuale rimborso in forma di buono acquisto o la restituzione del prodotto, sia per inviare un reclamo al corriere da parte nostra per il danno arrecato.
Resi
È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, restituiti sigillati e nella loro confezione originale previa comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine.
Le spese del reso sono a carico del cliente. È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. I prodotti devono essere spediti con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.
Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.
Il pacco dovrà essere reso all'indirizzo:
Myluna S.r.l.
Via Alessandro Volta 2
36050 - Bolzano Vicentino (VI)
Rimborsi
Sono previste due modalità di rimborso in caso di reso:
1. Immediato. Viene emesso un codice sconto dell'importo pari a quanto speso dal cliente, quando la merce resa viene ricevuta in azienda e ne è verificata l’integrità. Se la merce risulterà integra, si procederà alla comunicazione del codice sconto al Cliente.
2. 30 giorni. Viene emesso un rimborso pari a quanto speso dal cliente. Il rimborso viene emesso quando la merce resa viene ricevuta in azienda. Se, dopo l'ispezione del caso, la merce risulterà integra - entro 30 giorni dalla ricezione - sarà emesso il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.